L’Immortale

rose_2_or2L’Immortale rose_2_or1

In un tempo lontanissimo, quando la Terra era popolata da demoni e da mostri, quando ancora l’Uomo non camminava sulla Terra, potenti creature fatte di carne e sangue si contendevano il dominio del territorio.
Numerosi furono esiliati in un’altra dimensione, e soltanto i più forti sopravvissero, padroneggiando nei millenni quello che non era ancora il mondo degli umani.

Quando poi giunse l’Uomo, che iniziò ad usare il fuoco e riti magici per combatterli, pian piano anche le creature che non potevano essere fisicamente uccise furono bandite, e vennero confinate negli abissi dell’oscurità, spinte nelle voragini della Terra, fin giù, verso quello che fu denominato l’Inferno, e relegate in un sonno eterno. Le altre, invece, seguitarono ad esistere in forma incorporea, in una dimensione parallela alla nostra.

Questa storia non racconta quei tempi antichi di malvagità e distruzione, quando la Terra era fatta di fuoco e polvere. Parla del presente in cui ancora quelle creature esistono, la lotta per tenerle confinate, perché nonostante il mondo degli umani non sia più la loro casa, gli Antichi Demoni ambiscono a ritornare al loro antico splendore.

In questa lotta nasce un amore, inaspettato e sicuramente non programmato, non voluto. Un amore che oltrepassa le dimensioni e la nuda materialità, due esseri soprannaturali che, profondamente antitetici, troveranno il posto per amarsi.

rose_2

rosa_s Anteprima Video rosa_s

barraLeggi gratuitamente online

barra_roses rosa_s EDIZIONI: rosa_s

1a Edizione AMAZON (Anno 2025)
a partire da maggio 2025

barrapubblicazioni opere